ALFASIGMA SPA

La Web Conference Nazionale ANMDO 2021 è sostenuta con il contributo non condizionante di:

Alfasigma S.p.A.

Alfasigma, tra i principali player dell’industria farmaceutica italiana, è focalizzata su specialità da prescrizione medica, prodotti di automedicazione e prodotti nutraceutici.

 

Nata nel 2015 dall’aggregazione di Alfa Wassermann e Sigma-Tau – due tra le maggiori aziende farmaceutiche italiane – oggi Alfasigma appartiene, in ambito nazionale, alle prime cinque aziende farmaceutiche a capitale italiano ed è presente in maniera estesa sul mercato internazionale non solo per quantità di prodotti ma anche perché può contare su un vasto numero di consociate e controllate nonché su un network di distributori che ne garantiscono la diffusione nei cinque continenti e in quasi 90 paesi del mondo.

L’azienda impiega 3000 dipendenti, di cui più della metà in Italia suddivisi in 5 sedi: a Bologna il centro direzionale e a Milano la sede della divisione internazionale, mentre a Pomezia (RM), Alanno (PE) e a Sermoneta (LT) sono localizzati i siti produttivi. Bologna e Pomezia ospitano anche laboratori di Ricerca e Sviluppo.

Guarda il video istituzionale di Alfasigma

Scopri di più su Alfasigma

Visita il sito

Contatta il referente aziendale Alfasigma
Bernardo Toraldo – Head of Market Access

Alfasigma vi ricorda la seguente sessione del Congresso 2021:

 VI SESSIONE – TAVOLA ROTONDA – QUELLO CHE IL COVID HA VERAMENTE CAMBIATO NELL’ORGANIZZAZIONE DEL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE

Mercoledì 6 ottobre dalle 14:30 alle 16:30

Lascia un commento